Vattani (La Destra): «Lavoro e artigianato, la ricetta per il vesuviano»

4

Mario-Vattani-foto

Il Capolista al Senato de La Destra in Campania Mario Vattani, accompagnato da Mario Gifuni, Consigliere Comunale di Sant’Anastasia e candidato al Senato per La Destra, ha incontrato il Sindaco, Carmine Esposito, per discutere delle problematiche del territorio, nonché delle iniziative che La Destra intende intraprendere per Sant’Anastasia e per l’intero comprensorio Vesuviano.

«L’incontro con il Sindaco Esposito – ha dichiarato Mario Vattani – è stato molto utile e importante per me e ringrazio il consigliere Gifuni per avermi dato la possibilità di ascoltare le istanze del primo cittadino anastasiano. Due le parole d’ordine de La Destra per questo territorio: Lavoro e Rilancio delle produzioni locali soprattutto in riferimento all’artigianato e all’enogastronomia di qualità».

«Sant’Anastasia, come l’intero comprensorio vesuviano – continua – è un territorio ricco di risorse e di potenzialità purtroppo non del tutto espresse. Tutta la fascia vesuviana è accomunata, anche se con sfaccettature diverse, per cultura e gastronomia, ma, l’artigianato del rame è invece è un fiore all’occhiello che caratterizza i maestri anastasiani, un’arte che bisogna valorizzare e rilanciare in Italia e all’estero».

«Il mio impegno – conclude il capolista al Senato in Campania del partito di Storace – sarà quello di sfruttare al massimo la mia esperienza diplomatica al fine di avviare un piano concreto di internazionalizzazione per tutte le produzioni artigianali locali al fine di creare nuove e reali opportunità di lavoro».


SHARE