Tutto pronto per la XI sagra della zeppola

8

zeppola
Domani, 01.03.2013, avrà luogo la XI Sagra della Zeppola,  il taglio del nastro, avverrà alle ore 10,00 in Piazza Elena D’Aosta. Tutto pronto dunque per la tradizionale kermesse gastronomica che tanto successo ha riscosso negli anni precedenti, anche grazie ad ospiti illustri che hanno fatto da testimonial all’evento da tempo consolidato.
Già pronti i gazebo in cui i pasticcieri Sangiuseppesi  daranno sfoggio alla propria abilità per il prezioso dolce,  per soddisfare appieno specie il cliente non locale. Venerdi sera, alle ore 20,45, verrà allestito sulla suddetta Piazza, un maxi schermo per assistere alla partita del Napoli contro la Juve.Tanta musica live, con la partecipazione della bionda show girl -Patrizia Visciano in arte Patrizia dance , che insieme al suo gruppo, interpreterà balli alla moda.
Il tutto poi, commentato dall’emittente radio punto zero da Nola.- Ci sarà tanto da divertirsi, insieme a tanti amici, e sopratutto trascorrere una serata diversa in piena spensieratezza. Orario di inizio, ore 10,00- fino alle ore 22,00 sia il primo giorno che il successivo 2 Marzo 2013. Si spera di poter accogliere in piena armonia, tanti visitatori, non solo locali, ma anche dai paesi limitrofi  in cui  è stata data ampia diffusione dell’evento. La zeppola si paga al prezzo politico di 0,80 centesimi. E buona zeppola a tutti…


SHARE