Tris Calpazio, Palmese K.O. a sorpresa

2

palmese

La trasferta di oggi con il Calpazio, per i rossoneri, almeno sulla carta, non doveva essere alquanto proibitiva, ma sul campo tutt’altra storia.

Rossoneri alla ricerca di tre punti fondamentali per la conquista dei play-off, per continuare la striscia di vittoria consecutive e riprendere quella continuità persa, qualche settimana fa,  nei big match con le prime due in classifica, Torrecuso e Vico Equense.

I padroni di casa, però, si dimostrano più tenaci, combattivi e micidiali sotto porta, con l’attaccante Ariete, sopra gli scudi, autore di una splendida e preziosa doppietta. A completare le marcature, il tris di Pivone, che sigilla praticamente la gara.

Punti d’oro per il Calpazio, in chiave salvezza. Brutto stop, invece, per gli uomini di mister Mazziotti, che tornano dal “Ten. M. Vaudano” di Capaccio a mani vuote. Cadono anche Real Trentinara – a pari merito con la Palmese – in casa, contro il Torrecuso, e la Città di Angri – tre lunghezze sui rossoneri – in casa, contro il Cicciano. Visti anche questi risultati, alla Palmese resta davvero l’amaro in bocca..

 


SHARE