Torna alla vittoria la Polisportiva

2

Ritorna alla  vittoria dopo circa un  mese la Sangiuseppese contro una volitiva Juvenes Scisciano per 3-1 al Campo Aurora di Poggiomarino con una convincente prestazione. Ad un primo tempo equilibrato ha fatto seguito una ripresa davvero gagliarda con una rapidità di azioni  davvero notevoli, ove  sono emersi i reali valori in campo con un tasso tecnico superiore per la Sangiuseppese.

Nel primo tempo segna  Beato al 25′ per la Sangiuseppese al suo primo vero affondo su passaggio di Esposito . Al 30′ il Scisciano colpisce il palo con Soave da circa 30 metri. Al 35′ il portiere Giugliano, esce a valanga  sul velocissimo Cirillo lanciato a rete, e  carpisce la sfera con sicurezza. Un minuto dopo, gli ospiti pareggiano con Cirillo sfruttando abilmente un filtrante passaggio di Nappi, segnando il gol dell’ 1-1.

Nel secondo tempo i locali appaiono più incisivi, la manovra offensiva diventa più fluida, e mettono in più  di un ‘occasione in difficoltà la difesa del Scisciano, che subisce la seconda rete ad opera di Urna(foto) con una forte punizione dal limite che prima colpisce la  barriera e  poi finisce in rete, portando in vantaggio la propria squadra per 2-1. A questo punto, il Scisciano cala di ritmo, ne approfittano  i locali che più volte minacciano la rete difesa da  Riccardi, al 12 st. difatti è Beato a colpire il palo esterno della porta.

Al 14 st. è ancora Urna che con un gran tiro dalla distanza, lambisce il palo alla destra del portiere.Un minuto dopo, al 15 ‘s.t. è però Cirillo, a colpire in pieno la traversa della porta difesa da Giugliano. Al 39 s.t.  un gran gol di Urna da 30 metri , spalle alla  porta , molto defilato , si porta la palla dal piede sx al piede dx e con una gran botta, fa secco il portiere Riccardi, segnando il gol del definitivo 3-1, e la San Giuseppese ritrova il sorriso non solo, ma anche tre punti d’oro, che fanno morale per avvicinarsi alle prime posizioni. Sabato prossimo, è in programma la gara in trasferta con la Virtus Ottaviano, un bel derby ove si spera di ripetere la bella prestazione odierna.

urna


SHARE