Al via la distribuzione dei pacchi alimentari.

2

terzigno-600x440

Sta per iniziare a Terzigno la distribuzione dei pacchi alimentari alle persone e alle famiglie più bisognose. L’iniziativa è stata possibile grazie al protocollo d’intesa stipulato con l’Associazione “Banco Alimentare Opere di Carità”. Ogni mese, per un periodo di un anno, le persone indigenti, indicate dai “Servizi sociali”, riceveranno un pacco con derrate alimentari. 

Ad occuparsi della distribuzione sul territorio sarà il consigliere comunale sig. Avino Felice, coordinatore e referente del “Progetto”, con l’ausilio dei componenti dei “Servizi sociali” del Comune di Terzigno.

 I beneficiari del pacco alimentare sono stati scelti dall’elenco comunale di persone e nuclei familiari che, trovandosi in condizioni disagiate, hanno fatto richiesta di assistenza ed aiuto. Per tutto il 2013, dunque, questi cittadini riceveranno un aiuto concreto:- Un pacco alimentare che sicuramente alleggerirà la spesa quotidiana!-. 

Il sindaco sig. Domenico Auricchio ed il consigliere comunale delegato  sig. Avino Felice comunicano che “Si tratta di un’iniziativa importante, improntata ai principi di solidarietà ai quali si ispira questa Amministrazione comunale. Speriamo e siamo fiduciosi di poter incrementare il servizio, compatibilmente con le esigenze di bilancio, per aiutare quante più famiglie bisognose.

 

 

 

 


SHARE