Si lavora per formare la nuova squadra comunale

5

comune-terzigno

Dopo l’ultimo burrascoso consiglio comunale con il quale il sindaco Auricchio dichiarò l’azzeramento della giunta e dopo i vari tentativi di apertura a qualche membro dell’opposizione, s’inizia a formare la nuova squadra comunale.

Sono stati richiamati il dott. Francesco Ranieri, Paolo Caldarelli e la dott.ssa Raffaela Buoninconti. Al momento, non sono stati assegnati i vari assessorati lasciando presupporre che il primo cittadino ci stia pensando bene senza dover ricorrere a qualche altro rimpasto.

Le voci di corridoio ci riferiscono di una lotta estenuante di battute alquanto sarcastiche fra Ranieri e l’assessore d’opposizione Salvatore Annunziata. Sui profili face book di entrambi, c’è un fitto scambio di battute nel quale sono coinvolti anche altri due membri di maggioranza, tutto ciò lascia presagire a un nuovo appuntamento di battute sull web.

Attendiamo gli sviluppi di questa diatriba con la speranza che la nuova squadra dia qualche risultato nell’immediato affinché ne possa giovare il nostro paese sempre al centro di polemiche.


SHARE