Raccolta differenziata: prosegue la campagna

0

La raccolta differenziata, a San Giuseppe Vesuviano, sta diventando molto incisiva, espandendosi a 360° , in tutti i modi si sta cercando di diffonderla ad ampio raggio, al fine di raggiungere un livello accettabile. Oltre a fare riunioni presso la Sala Consiliare del Comune, se ne sta discutendo molto anche nelle sale Parrocchiali, con incontri con le Comunità  del territorio.

La settimana scorsa, è stato  Luigi Acquaviva, referente del Comune di San Giuseppe Vesuviano, a fornire le opportune delucidazioni in merito alla cittadinanza  della zona dei “Casilli” nella sala dell’Asilo “La Scuola del Bambino”. Non solo, ma  al termine delle S.Messe, i ragazzi dell’azione Cattolica, hanno distribuito ai fedeli (foto), all’uscita dalla chiesa dei Casilli, volantini inerenti alla corretta raccolta differenziata, al fine di vedere il proprio paese più pulito.

Insomma, non si lascia nulla di intentato, si cerca sopratutto di inculcare alla gente, che questa raccolta differenziata è un  dovere di tutti, e segno di maturità e di civiltà,  per vivere meglio nel proprio paese.

casilli cons.volantini