Polisportiva sprecona, solo un pari col Manzoni

0

Dopo due sconfitte consecutive, la Polisportiva S.Giuseppe  pareggia per 0-0 contro un volitivo  Manzoni  e conquista un punto che in effetti non accontenta a nessuna delle due squadre. La squadra allenata da mister De Simone, in questa gara, cercava un riscatto che, stando a quanto fatto vedere in campo, è venuto meno, per la scarsa vena dei suoi attaccanti che oggi sono apparsi irriconoscibili per le tante occasione sprecate sotto porta.

Nella prima frazione di gioco, la Polisportiva San Giuseppe parte subito all’attacco e già al 1′ minuto di gioco, su un preciso passaggio di Del Giudice Raffaele, da buona posizione, Beato tira a lato. Al 7′ il Manzoni risponde subito con Volpe che, dopo essersi liberato del suo diretto marcatore, con una gran botta   impegna in angolo severamente Giugliano che si distende in tuffo. all’11 è di nuovo  la Polisportiva a farsi minacciosa con una combinazione Urna- Beato, quest’ultimo tira debolmente tra le braccia del portiere. Al 39′ viene espulso Velotta per doppia ammonizione, pertanto il Manzoni gioca in dieci uomini.

Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti, forti del vantaggio numerico cercano di portarsi in attacco con frequenza, e già al secondo minuto di gioco, Massa a due passi non sfrutta a dovere un errato disimpegno di un difensore e manca un gol fatto tirando alto sopra la traversa. Al 4′, Beato, dopo essersi liberato del suo marcatore, da pochi passi tira sulle braccia del portiere Sannino. Un minuto dopo è Volpe a mettersi in evidenza con un gran tiro che viene prontamente ribattuto da Giugliano. Al 20′ è invece Urna a colpire in pieno la traversa con un gran tiro da 30 metri, davvero sfortunato oggi.  La Polisportiva insiste ancora alla ricerca del gol che tarda ad arrivare, con Massa su passaggio di Beato, il quale alza incredibilmente il tiro oltre la traversa.

Si può senz’altro affermare che oggi è stato un festival di gol mancati incredibilmente. Ma, nonostante in inferiorità numerica, i locali si rendono pericolosi al 26 s.t. con Volpe che approfittando di un errato disimpegno di Panariello, tira a rete, ma, sulla linea di porta  viene salvato il gol da un difensore ospite. E proprio sul finire al 44′ s.t. il portiere Giugliano, a seguito di un maldestro rinvio, il pallone finisce addosso al nuovo entrato Rossi  che non ne approfitta a dovere. Finisce dunque la gara molto corretta per la verità, con il risultato di 0-0. Un risultato sostanzialmente giusto  per  quanto anno fatto vedere in campo le due compagini, per la Polisportiva S.Giuseppe, l’appuntamento con la vittoria è ancora rimandato, si spera nel turno casalingo di sabato prossimo contro lo Scisciano.

Manzoni :          0

San Giuseppe:   0

Manzoni:     Sannino 6, Di Natale 6,5, Esposito 5, Cuccurullo 5(32′ s.t.Rossi s,v,)De Luca 6,5 , Bussola 6,(1′ s.t. Cocozza 6,5) Sentenza 6, De Finizio 6,5, Velotta 5, Viscovo 6, Volpe 6,5.  a disp. Verdino, Polverino, Borriello, Postiglione. All. Cuomo, 6

San Giuseppe: Giugliano 6,5, Rea 6, Carbone 6, De Vito 5,5, Panariello 5,5, ( 27 s.t. Andolfi 6), Paduano 6, Massa  6(39 s.t. Casillo s.v.), Palma 5,5, Beato 6, Urna 6. Del Giudice F. 5,5(1′ s.t. Giugliano L.) a disp,Nasti, Boccia F. Menzione.  All.De Simone 6.

Arbitro: M.Avitabile di Castellammare di Stabia 6.

Note: Espulso al 39 p.t. Velotta per doppia ammonizione.

sangiuseppese


SHARE