Pdl, Vorraro: “Il nostro impegno per il bene del territorio”

6

berlusconi-presidente[1]
Il Pdl di Poggiomarino aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale domani alle 17, presso la nuova sede di via Roma, proponendo agli elettori un evento che sia anche occasione di rilancio per il centro destra Poggiomarinese, fino a pochi mesi fa diviso da personalismi e fratture interne.
Al dibattito parteciperanno i due coordinatori cittadini Vincenzo Vastola e Giuseppe Salvati che, unitamente ai ragazzi della Giovane Italia, presenteranno la candidatura di Rossella Vorraro alla Camera dei Deputati. Interverranno inoltre gli onorevoli Nitto Palma, Cesaro, Russo, Schiano, gli assessori provinciali Del Giudice e Langella, il presidente della Giunta Provinciale Antonio Pentangelo ed il vice coordinatore nazionale della Giovane Italia Armando Cesaro.
Spiega Rossella Vorraro: “I sondaggi ci danno in crescita, e siamo convinti che la maggioranza degli elettori si stia pian piano convincendo del fatto che non si può affidare il governo alla sinistra o a Monti, più sensibili agli interessi delle banche che a quelli della nazione, e tanto meno si può rendere il Paese ostaggio dei piccoli partiti che proliferano cavalcando l’onda crescente dell’antipolitica. Il Pdl è attualmente l’unico partito in grado di garantire una buona governabilità, e ci impegneremo affinché questo avvenga e perché le istanze del nostro territorio vengano prese in considerazione sui tavoli che contano”.


SHARE