PD, Cangianiello: “Solo il PD può risollevare l’Italia”

4

Bersani 2013

Domenica mattina alle ore 10, presso il cinema-teatro Eliseo in via Roma, il Partito Democratico di Poggiomarino aprirà pubblicamente la sua campagna elettorale, proponendo ai cittadini un confronto diretto con i candidati eletti alle primarie.
Ospite d’onore Rosaria Capacchione, capolista al Senato Campania ma sopratutto giornalista anti-camorra . Interverrano inoltre il sindaco di Poggiomarino, Pantaleone Annunziata, e numerosi altri esponenti del Partito Democratico tra i quali Antonio Amato, Teresa Armato, Luisa Bossa, Vincenzo Cuomo, Massimiliano Manfredi, Guglielmo Vaccaro e Valeria Valente.
Spiega Michele Cangianiello, segretario del circolo Carlo Quirino di Poggiomarino: “Quella di domenica sarà una grande mattinata di democrazia e partecipazione. Il PD locale ha voluto presenti tutti i candidati democratici che hanno trovato espressione sul nostro territorio e che andranno quindi a rappresentare anche Poggiomarino in Parlamento. La nostra manifestazione vuole ancora una volta sottlineare che l’Italia che tutti vogliamo è un’Italia pù giusta di quella che i governi di centro-destra ci hanno consegnato. Solo il PD può risollevare l’Italia dal pantano in cui Berlusconi l’ha trascinata. Ringrazio anche Rosaria Capacchione, giornalista anti-camorra e capolista PD al Senato, che nonostante i suoi tanti impegni sarà presente. Poggiomarino e l’Italia hanno ora la responsabilità di decidere il proprio futuro. Il centro-sinistra è pronto a darcene uno migliore”.