Palmese, obiettivo Calpazio. Logoluso out

0

Logoluso

La Palmese vive la vigilia del delicato match esterno a Capaccio, contro il Calpazio. Squadre con obiettivi diversi, con i rossoneri che puntano a continuare la striscia di vittorie consecutive e tentare un nuovo assalto all’Angri, tre punti più su.

Non sarà della gara, in programma domani, il centrocampista Logoluso, squalificato per somma di ammonizioni. Intanto dopo la baraonda dei minuti finali della sfida di sabato scorso, all’entrata negli spogliatoi, la Federazione ha punito la società con un’ammenda di 100 euro.

Ancora una soddisfazione, invece, per il giovane Palumbo, classe ’94, convocato nella Rappresentativa Juniores, che, mercoledì 20 febbraio, alle ore 14, affronterà allo stadio “Comunale” di Acerra, l’Acerrana 1926.

“Motori” rossoneri che si riscaldano in vista dell’importante nonché delicata trasferta domenicale. Il podio è un traguardo raggiungibile e per farlo bisogna conquistare più punti possibili, durante il percorso. Per Mazziotti e company, fare bottino pieno diventa, così, quasi un obbligo.


SHARE