M5S inaugura la campagna elettorale

0

M5S
ll coordinamento del Movimento 5 Stelle di Terzigno, San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano è stato presente ieri mattina in piazza De Marinis a Poggiomarino. Gli attivisti e i candidati del Movimento hanno incontrato i poggiomarinesi per dare informazioni sul programma politico e per raccogliere nominativi per i rappresentanti di lista.
“Usciamo dal buio” è il titolo dell’evento allestito in piazza: “Perché andarsi a rinchiudere da qualche parte? Noi siamo come i partiti, siamo abituati a operare alla luce del Sole, a contatto coi cittadini”, spiegano gli attivisti. “Vogliamo fare in modo che tutti i simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle si attivino anche sul territorio di Poggiomarino, che dalla questione vasche alla problematica trasporti condivide tanti problemi con i comuni confinanti, in particolar modo con quello di San Giuseppe Vesuviano, perciò possono coordinarsi anche con noi. Dall’ASL fantasma di Poggiomarino, al degrado di Longola alla questione antenne i problemi da affrontare restano ancora tanti”.
Presenti i candidati al Parlamento Luca Vannetiello e Gennaro Lucignano, quest’ultimo venuto a supportare anche le altre iniziative degli attivisti dell’entroterra vesuviano.
Il coordinamento di Terzigno, San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano ha all’attivo già diverse uscite e nel giro di breve tempo si è fatto promotore di diverse iniziative condivise, come la petizione per far adottare negli statuti comunali i regolamenti attuativi che consentono i referendum, eventi sulle smart city, gruppi di lavoro sulle problematiche ecologiche e sul caro RC Auto nella provincia di Napoli.


SHARE