Lo Stasia dei record, ospita oggi il Cerignola

7

Oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio comunale Agostino De Cicco, lo Stasia ospita l’Audace Cerignola, nella seconda gara del triangolare della seconda fase di Coppa Italia Dilettanti. Arbitrerà il match il signor Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria. Nella prima delle tre gare, lo Stasia uscì battuta dal comunale di Viggiano in Basilicata per 3-2.

Il mister Renna, che ha compiuto domenica scorsa a Marcianise una vera e propria impresa, battendo la capolista Progeritur 1 – 4, col sesto risultato utile consecutivo, si affida ai suoi per sperare di passare anche in Coppa Italia.

dicostanzoIl capitano biancoblu, Salvatore Di Costanzo, giorni fa, aveva svelato l’arma segreta di questa squadra vincente: “Contro il Marcianise, abbiamo dimostrato di essere un gruppo formato da grandi uomini. Questa vittoria dimostra che lo Stasia può vincere il campionato”. Poi aveva anticipato qualcosa sulla gara di oggi pomeriggio: “Contro il Cerignola, è come se fosse una finale. Dobbiamo vincere almeno con due goal di scarto per sperare nella qualificazione”.

Per quanto riguarda il campionato, invece, la squadra vesuviana, che è a quota 43 punti a solo due lunghezze dalla capolista, giocherà domenica mattina contro l’Altetico Casalnuovo fermo a metà classifica con 34 punti.


SHARE