“Lezioni di bon ton” con Metis Di Meo

11

Un format Televisivo per il digitale terrestre tutto nuovo. Prendera’ il via, infatti domenica 24 Febbraio alle 20.45 su Rai5 il programma “Lezioni di Bon Ton”. Metis Di Meo, ideatrice e conduttrice  sarà la protagonista di questo nuovo progetto.

“Sara’ un viaggio – ha spiegato la conduttrice – moderno e dinamico all’insegna del galateo moderno a trecentosessanta gradi. Saranno dieci puntate di mezz’ora nelle quali attraverso i consigli di esperti e i segreti svelati dai tutor si potranno conoscere le buone maniere. La prima puntata sara’ dedicata al modo del lavoro. Seguendo questo programma si potra’ vivere meglio ogni situazione”.

Un programma che comprenderà varie tematiche e problematiche, tutte incentrate sulle norme comportamentali e buone maniere.  Dal primo appuntamento di lavoro ai rapporti con il capo, dalla tavola per le occasioni speciali alla discoteca, fino all’uso dei social network. Lo stilista vesuviano, Mimmo Tuccillo, parteciperà al programma in veste di costumista e con le sue creazioni renderà ancora più bella la conduttrice Metis De Meo.

“E’ un programma che prevede consigli utili del saper vivere – ha affermato lo stilista Tuccillo – da come si prepara un tavolo a come vestirsi e comportarsi in una società civile adattondo queste regole al terzo millennio, un po come se fosse il nuovo galateo. Tenendo presente che è un programma di prima serata, non ci saranno abiti da sera troppo impegnativi quindi non adatti. Ci saranno abiti da cocktail, corti ma non cortissimi per una presentatrice giovane ma dinamica che si possa muovere con disinvoltura.

Il mio è stato un lavoro meticoloso per la scelta degli abiti, ma di grossa soddisfazione e impreziosisce ancor di più la mia carriera. In un programma di grande responsabilità dove si danno consigli su cosa indossare in ogni occasione quindi ti senti osservato da tutti perchè sei nell occhio del ciclone oltretutto ti senti responsabile in questo preciso momento di dettare moda “.

542802_4753436241438_1095552312_n