L’Assessore Aliberti in visita al 1° Circolo didattico

0

Un servizio mensa partito appena una settimana fa, ma da sottoporre immediatamente ad un primo esame per verificarne l’effettiva efficienza. L’assessore alla pubblica istruzione del comune di Poggiomarino, Gerardo Aliberti, accompagnato da una delegazione di consiglieri comunali, ha così deciso di far visita al Primo Circolo Didattico di via Roma, scuola dell’infanzia, per sincerarsi personalmente della qualità del cibo offerto ai bambini.

La visita è avvenuta ieri mattina, incontrando il parere favorevole degli amministratori recatisi sul posto. Ad un primo impatto infatti, l’impressione destata dalla mensa è stata positiva, anche se, ovviamente, si è trattato solo di una sommaria valutazione e non di un accurato esame di quanto servito ai bambini che frequentano la scuola.

«Ci siamo però ripromessi – precisa l’assessore Aliberti – di fare uno screening più approfondito a meta’ marzo, quando avremo qualche dato in più e quando sara’ stata costituita anche la Commissione Mensa, inoperosa da 4 aGerardo Alibertinni».