Il “Carnevale Terzignese” tra balli e carri allegorici

16

SAM_3706

È calato il sipario sulla prima delle tre giornale dedicate al “Carnevale terzignese”. La 16°edizione dell’evento, tanto caro al presidente Francesco Miranda, inizia alle ore 15,00 con la sfilata del primo carro “SUPER EROI” del comitato Contrade Terzignesi.

Ottima organizzazione, tutto il comitato schierato ai lati del carro, bellissimi balli curati dall’Accademia di ballo di Salvatore e Lia e poi la schiera di tutti quei ragazzi, circa 300 ha reso l’atmosfera ancora più magica. In seguito è stata la volta del Carro Avini del presidente Avino, con il tema del Fantasy Planet, a ruota seguiva il “MOULIN ROUGE” del comitato Miranda, ove c’era da notare la presenza di un nutrito gruppo adulto.

Poi il carro del divertimento, quello del comitato di via Verdi, con il tema Asterix Obelix. Ottimo il vocalist, Edu Coppola, che con la sua accattivante voce riceveva numerosi consensi dai cittadini in strada. Terminava la manifestazione, il carro voluto dal maestro Fabio Autorino, della night dance school, con il tema “ Striscia la notizia”, con tanto di veline, dei celebri inviati del Tg satirico nazionale, quali Pino Abete e Capitan Ventosa, oltre al famosissimo Gabibbo.

V’invitiamo tutti nella giornata odierna, ma soprattutto domani per il gran finale in Piazza Troiano Caracciolo del Sole.


SHARE