I primari del “Pascale” nella scuola per parlare di lotta al tumore

18

E’ previsto per domani mattina, alle 10.30, l’incontro con i primari dell’Istituto Nazionale dei Tumori “G. Pascale” all’Istituto Comprensivo “Mario De Rosa” di Sant’Anastasia. “Cancro Attacco”, questo il nome dell’evento, sarà rivolto agli studenti ma è comunque aperto a tutta la popolazione ed avrà per tema la lotta ai tumori.

Quello di domani rientra nella serie di incontri indetti con le scuole dedicati a Germana Ragosta, durante i quali viene trasmessa l’esperienza vissuta nella lotta al tumore e saranno approfondite tematiche relative al tema.

Nella sala conferenze della scuola saranno presenti Rosario Vincenzo Iaffaioli, Direttore Oncologia Medica Addominale del “Pascale”, Fabrizio Ayala , Dirigente Reparto di Dermatologia Oncologica del “Pascale”, il papà di Germana Ragosta, Aniello Ragosta e la sorella Nunzia Ragosta, il dirigente scolastico Maria Capone, Francesca Di Rella, dirigente Senologia Medica del “Pascale”, Vincenzo Quagliariello, biologo ricercatore del “Pascale”. sala-trucco-pazienti-al-pascale-di-napoli


SHARE