Gli onorevoli Rotondi e Russo ospiti all’Odeon

7

RUSSO

L’ On. Gianfranco Rotondi  del Pdl, presidente commissione Agricoltura Camera di Napoli, è intervenuto nella manifestazione elettorale, tenutasi a San Giuseppe Ves.no al bar “Odeon”,  lunedì 18 febbraio 2013.

Sala gremitissima fino all’inverosimile da parte di simpatizzanti del partito, ad ascoltare il noto politico in vista delle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio 2013. L’on.G.Rotondi  ha  sottolineato la capacità imprenditoriale del popolo sangiuseppese, dove il suo partito ha sempre raggiunto risultati importanti , ed ha invitato i presenti a continuare con  tanto entusiasmo  su questa strada per sollevare le sorti del paese.

E’ intervenuto l’ex sindaco del Comune di S.Giuseppe Ves.no, Dott.Agostino Ambrosio,  che ha fatto gli onori di casa,  ringraziando sia il pubblico intervenuto, amici ed ospiti politici presenti alla manifestazione elettorale.” E’ un onore avere dei candidati del Pdl cosi qualificati”-  commenta il consigliere Comunale dott.Agostino Ambrosio,  che si è soffermato sulla faces dei politici – “quella di Berlusconi è la più indicata a guidare il nuovo governo, rispetto a quella attuale ove la speranza è morta con Monti, quel visino angelico che poi si è innervosito perchè ha sentito il fiato addosso.  I sondaggi ci danno vincitori, Berlusconi è  uno che della politica non ha bisogno eppure è stato bistrattato. Noi abbiamo la speranza perchè c è lui, che ci ha promesso la restituzione dell’Imu, una tassa ingiusta, con una conseguente ripresa dell’attività economica”.

Subito dopo, l’intervento dell’on.Paolo Russo, candidato alla camera dei Deputati Pdl Napoli 1,  giunto in ritardo, causa traffico, che si è soffermato sul fatto della discriminazione geografica degli Italiani,  in particolare per quanto riguarda l’assicurazione R.C. Auto, ove anche un cittadino virtuoso del sud deve pagare molto di più rispetto al cittadino del Nord, poichè si presuppone che vengano effettuati molti falsi incidenti.

“Non è giusto che ci sia questa sperequazione – commenta l’onorevole Russo – se ci sono dubbi sulla veridicità degli incidenti, facciamo gli opportuni controlli, non si deve penalizzare in alcun modo il cittadino del sud”. Pertanto ha invitato a votare il suo partito poichè, a suo avviso, è “l’unico che potrà alleviare i disagi della gente comune, con una giustizia fiscale equa, incentivando le imprese giovanili, non facendo pagare i relativi contribuiti almeno nei primi 5 anni”.


SHARE