Fissato l’appuntamento col II “Raduno Ferrari”

13

001 - A

A pochi giorni dalla presentazione della F138, la nuova Ferrari che parteciperà al mondiale di Formula uno 2013, l’associazione sportiva “Jack & Red Bull” si organizza per il “II Raduno Ferrari” a Carbonara di Nola.

Sembra un parallelismo inopportuno, ma al cospetto del rosso fiammante dei bolidi sportivi della casa di Maranello, non c’è emozione che tenga. Il rumore sordo delle marmitte sembra rimbombare ancora tra le strette strade carbonaresi, e l’odore acre delle gomme calde, che lasciarono sull’asfalto la loro impronta, è rimasto nell’aria.

L’appuntamento è per il prossimo mese di maggio, il 3-4 e 5, dopo giusto un anno dalla prima edizione. Sarà via Generale Giuseppe Curto ad accogliere le auto, che rimarranno in bella mostra a farsi ammirare per la gioia di appassionati e curiosi. La manifestazione oltre all’organizzazione della giovane associazione locale “Jack & Red Bull”, si avvale della collaborazione del “Club Passione Rossa”, che si occupa di organizzare il gruppo di Ferrari che da Roma si sposteranno a Carbonara di Nola.

Il programma, che sarà più articolato rispetto allo scorso anno, sarà distribuito su tre giorni invece che due, e gli organizzatori lasciano intendere che ci saranno non poche novità. Non ci resta che attendere il mese di maggio.


SHARE