Convocato per lunedì sera il Consiglio comunale

0

Lunedi 18 Febbraio, 2013 è stato indetto alle ore 20 il Consiglio Comunale nella Sala Consiliare del Comune. Molti sono i capi all’ordine del giorno, precisamente  27, di cui ben 19 sono riferiti a debiti fuori bilancio, ovvero richieste di risarcimento danni da parte di automobilisti a seguito danni alle proprie autovetture per buche o quant’altro, argomento che nel precedente consiglio è stato oggetto di numerose discussioni ma sopratutto di maggiore attenzione in merito.

Lettura ed approvazione  verbale seduta precedente- Convenzione con il Comune di Pimonte per il segretario generale. Regolamento per la disciplina del sistema integrato dei controlli interni in attuazione ex art. 3 d.l. 174/2012.-Abrogazione art.30 regolamento a carattere generale relativo agli amministratori del Comune di San Giuseppe Vesuviano. Nomina componenti commissione consuntiva  assistenza e beneficenza pubblica. Modifica  regolamento  servizio civico.

Interogazione parcheggio FFSS. Interrogazione Ufficio Unico di Assistenza di Gruppi Consiliari.  Tanti argomenti quindi da trattare in tale seduta, si spera che tutto venga  svolto  nella maniera più serena possibile, e che ognuno faccia la propria parte, secondo un unico fine, quello del bene comune, di voler portare miglioramenti continui in una paese, ove c è tanta voglia di riscatto.

consiglio comunale


SHARE