Concorso “Vesuvio”. Dieci giorni alla scadenza

0

Mancano dieci giorni alla scadenza del concorso in lingua italiana e in vernacolo denominato “VESUVIO” e tutta l’associazione de “ I Giovani della Piazza” è in fermento per questo evento culturale. Gianni Sorrentino si sta dividendo tra la presentazione per il prossimo carro di Carnevale e per la presentazione dell’evento con l’Associazione.

“Sono giornate intense, quando torniamo da lavorare ci buttiamo a capo fitto in questo nostro progetto, senza badare ai tanti sforzi che compiamo”. Subito interviene Mario Treviso, altro membro del gruppo, che ricorda le norme di partecipazione al concorso. “Preparate al massimo due composizioni e spedite in busta raccomandata alla sede dell’ Associazione ch’è in Viale delle Orchidee 1, 80040 Terzigno (NA) o recapitate nelle mani del nostro presidente, ma se avete ancora qualche dubbio tuona Luigi Loreto, visitate il nostro sito www.igiovanidellapiazza.jimdo.it, ove trovate tutte le modalità di partecipazione e i premi.

Giorni frenetici per i ragazzi che si stanno sdoppiando tra le prove del carnevale, il concorso di poesia e la rappresentazione teatrale che porteranno in scena nella prossima primavera.

_TERZIGNO__