Auricchio, finalmente la nuova giunta

3

comune-terzigno

Erano trascorsi poco più di due mesi da quando il sindaco Auricchio decise di azzerare la giunta comunale. Voci di corridoio parlavano di un susseguirsi di nomi nuovi, apertura a esponenti politici del partito dell’UDC, poi vi sono stati i ripensamenti, poi i primi nomi ma ora finalmente tutto è compiuto.
Dopo le conferme del Dott. Francesco Ranieri della dott.ssa Raffaella Buoninconti e di Paolo Caldarelli, il primo cittadino ha nominato anche l’architetto Angelo Massa, Il già consigliere comunale Pasquale Ciaravola e Giuseppe De Simone, il quale però ha abdicato al trono in favore di Pasquale D’Aquino. Domani sera, con inizio alle ore 19,30 ci sarà la presentazione della nuova giunta Auricchio in sede di consiglio comunale. Proprio nuova non è, infatti, è per questo motivo che ci sono le polemiche da parte di esponenti dell’opposizione. Il sindaco, d’altro canto, non ha ancora comunicato le deleghe per gli assessori, ma ha promesso che lo farà a stretto giro.
Questa nuova giunta ha il dovere di accelerare i tempi e guadagnare quel terreno che si è perso nei mesi precedenti, sotto l’occhio vigile del primo cittadino, il quale è impegnato politicamente per la candidatura al Senato e stasera alle ore 19,30 terrà una riunione politica ove parteciperà anche Stefano Caldoro. Il Pdl terzignese si stringe intorno al primo cittadino per le prossime elezioni del 24 e 25 febbraio.


SHARE