Atteso sabato l’ambasciatore del Bangladesh nella sala consiliare

6

Spedire denaro investendo in modo leale e sicuro. Sabato 2 Marzo 2013 nella sala consiliare di San Gennaro vesuviano alle ore 16.00 ci sarà un importante riunione rivolta a tutta la comunità di bangladesi presenti sui nostri territori, (San Gennaro vesuviano e Palma Campania in primis) con la presenza dell’ambasciatore del Bangladesh e vari funzionari della Bangladesh bank e Brac bank.

L’oggetto della riunione è quello di spiegare in modo concreto, legale e sicuro tutte le transizioni di denaro, che queste persone attuano in modo frequente per spostare i propri fondi in Bangladesh, senza rincorrere in rischi o problematiche di varia natura. Il promotore di questa riunione è il signor Shyled Ahmed Nadim presidente dell’associazione Bangladesh Napoli.

Tale convegno, data la notevole considerazione,si è svolto anche in Germania, (24 febbraio Eschborn sud) a Milano, (27 Febbraio) appunto Napoli, (2 marzo San Gennaro vesuviano a seguire piccolo buffet di prodotti tipici presso Chalet Floryan di Vincenzo Sommese) e Roma (3 marzo P. Vittorio).

url


SHARE