Torrecuso alle porte. Mazziotti: «Giocheremo con tranquillità»

0

mazziotti

La sfida di sabato rappresenta un banco di prova importante per la Palmese. Al Comunale, infatti, arriva il Torrecuso, seconda forza del campionato e grande pretendente per il salto di categoria.

«Non bisogna farsi ingannare da chi pensi che il Torrecuso sia un po’ affaticato, solo per la vittoria di misura ottenuta la scorsa settimana – ha dichiarato il mister rossonero, Marco Mazziotti. Il Cicciano è una squadra forte ed il fatto che abbiano vinto, rappresenta solo l’ennesima prova della loro forza. D’altronde il Torrecuso ha una squadra invidiabile, l’organico è composto da gente che ha vinto più di un campionato e che quest’anno insegue il medesimo obbiettivo».

«Certo sarà per loro una trasferta difficile – continua il mister –  siamo un’ottima squadra ed i risultati e la nostra posizione in classifica lo stanno dimostrando. Possiamo giocare con tranquillità, in fondo noi non abbiamo nulla da perdere».

Gara fondamentale, quindi, che precede un’altro duro impegno, previsto per il prossimo turno, contro il Vico Equense. Per la Palmese è tempo di esami.


SHARE