Palmese attesa dall’U.S. Angri. Mazziotti: «Non sarà una gara semplice»

0

mazziotti

Terminate le festività natalizie, si ritorna in campo. La prima giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza è alle porte.

La Palmese, che ha chiuso il girone di andata con un filotto di ben undici risultati utili consecutivi, si troverà di fronte l’U.S. Angri, prima dei “big match” contro Torrecuso e Vico Equense. I rossoneri saranno così impegnati sabato 5 gennaio, allo stadio “P.Novi” di Angri, alle ore 14.30, come comunicato dalla Lega.

Sarà l’occasione giusta, per i rossoneri, per continuare la marcia verso la vetta ed attendere l’esito del posticipo domenicale tra Vico Equense e Atri Calcio.

Mister Mazziotti non sottovaluta il prossimo avversario ed “elegge”, inoltre, il Vico Equense avversario più temibile: «Per molti, quella contro l’U.S. Angri, è una gara semplice, io ritengo invece che non lo sia. Ogni partita ha la sua storia e questa per noi sarà tutt’altro che semplice. Tutte le gare dovranno essere affrontate con il piglio giusto, non bisogna dimenticare che noi siamo la Palmese e che le nostre carte vogliamo giocarcele sino alla fine, poi si vedrà. Penso che in questo momento il Vico Equense sia un gradino sopra alle altre, non solo per il vantaggio che conserva in classifica, ma per il maggiore equilibrio che ha mostrato in questo girone di andata. Restano comunque delle ottime formazioni e noi abbiamo l’obbligo di fare del nostro meglio per continuare la rincorsa e raggiungere il nostro obbiettivo».