La scuola del bambino apre le porte all’accoglienza

0

Porte aperte all’accoglienza è lo slogan adottato dalla “Scuola del Bambino” sita in S.Giuseppe Vesuviano, località Casilli.  Nella giornata di Domenica 27 Gennaio 2013, dalle 10,45 alle 12,30 , dopo la messa dei bambini, tale Scuola ha ospitato genitori e figli insieme per fare visitare loro  gli ampi locali  della Scuola Cattolica paritaria.

La struttura è dotata di attrezzature moderne negli ampi locali, tutti posti al piano terra, con due aree gioco attrezzate con opportuni arredi da utilizzare durante le attività ricreative. I bambini sono assistiti da un team di docenti molto qualificati nonchè dalle insegnanti specialiste in materia. All’ingresso, tutti i visitatori vengono accolti  da un gruppo di simpatiche ragazze pronte a far degustare agli intervenuti della buona cioccolata calda , nonchè un thè caldo, accompagnato da ottimi dolcini.

Lo staff della “Scuola del bambino” informa che riproporrà tale iniziativa Domenica 10 Febbario 2013, stesso orario , con aperture straordinarie di tutti i giovedi, del mese di Gennaio e Febbraio 2013., dalle ore 10,00 alle 13,30.

porte aperte


SHARE