Il movimento 5 stelle continua l’attività di presentazione dei suoi candidati

3

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Terzigno scendono in piazza per incontrare i cittadini e raccogliere le firme per la petizione che obbligherà il Comune a emanare i regolamenti attuativi che consentono i referendum comunali: in occasione della prima uscita pubblica sono state raccolte un centinaio di firme in appena due ore.

Da segnalare la partecipazione di tanta gente interessata e disposta a supportare il neonato movimento terzignese. Presenti al banchetto informativo i candidati al Parlamento Emanuele Alcidi e Gennaro Lucignano, alla Camera dei Deputati, e Bartolomeo Pepe, al Senato della Repubblica. “E’ stato un successo, non ci aspettavamo una partecipazione così consistente” dichiarano gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Terzigno, supportati da quelli di San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano: il coordinamento dei tre comuni è sorto da poche settimane ma ha organizzato e portato avanti già numerose iniziative, a partire dalla raccolta firme per le liste alle elezioni politiche.

Siamo molto soddisfatti di questa prima uscita, la gente si è fermata al banchetto per chiedere informazioni firmando volentieri la petizione e lasciando i propri dati per essere contattata e tenuta al corrente delle nostre attività. Abbiamo deciso di rompere gli indugi e di presentarci subito in piazza per dare un segnale anche ai comuni viciniori affinchè si organizzino e portino avanti iniziative popolari con tutti gli strumenti che la legge gli offre”. Prossimo appuntamento a 5 stelle in piazza Garibaldi a San Giuseppe Veuviano il giorno 27 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 14,00

DSC05148