Notevole il successo riscosso dall’evento “Animiamo il Natale” , promosso, nella giornata di ieri, dalla Confcommercio di San Giuseppe Vesuviano, diretta da Pasquale Cutolo, e patrocinato dal comune.

Un fiume umano ha letteralmente affollato nel pomeriggio via XX Settembre e Piazza Garibaldi,  per vedere in scena lo spettacolo di animazione di trampolieri, mangiafuoco e marionette. In serata, si è potuto assistere, inoltre, al magnifico show canoro di Gennaro Lombardi, cover artist ufficiale di Renato Zero, il quale  ha deliziato il pubblico presente con tante belle canzoni del grande artista, in un modo pressoché impeccabile, il tutto reso ancora più affascinante dalla sua  forte somiglianza  col più celebre cantante romano.

Al termine della manifestazione, il presidente della Confcommercio ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo spettacolo, in particolar  modo il c.a.t.  Napoli Parthenope, per la progettazione, nonché il Sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, intervenuto nell’occasione.

«Ritengo che queste manifestazioni, specie in questi momenti di difficoltà, siano abbastanza utili, per essere da stimolo e  per rilanciare economicamente  un paese come il nostro, da tempo assopito. In programma vi sono altri eventi simili», ha sottolineato il presidente Cutolo.