Enzo Fischetti a Piazza Risorgimento

6

Nella serata di sabato 5 Gennaio 2012, in Piazza Risorgimento si è esibito Enzo Fischetti, (nella foto) il popolare comico-cabarettista di Napoli, manifestazione rientrante negli eventi Natalizi, promossi dall’amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano. Enzo Fischetti, molto noto al pubblico, specie quello napoletano per la sua comicità gioviale, è il personaggio doc per far vivere agli spettatori una giornata in pieno relax e molto si adatta per trascorrere una giornata spensierata con tante risate e tanta allegria.

Ha interpretato  sul palco tanti sketch, specie quello sulla lingua napoletana, e sopratutto ha raccontato tante storie vere vissute di vita quotidiana , a partire dagli anni scolastici, fino a quando ha fatto l’arbitro con tutte le disavventure, nonchè tutti i dissidi e incomprensioni sia con i colleghi che con i pazienti allorquando lavorava in un centro medico mentale. E lo ha fatto con tanta disinvoltura e quel suo aspetto timido, e quel suo modo di gesticolare,  costituisce  senz’altro un grosso impatto con il pubblico.

Ultimamente lo abbiamo visto in Tv. nella trasmissione cabaret  “Made in Sud”, programma condotto da Gigi e Ross.con la collaborazione della show girl Fatima Trotta, programma che recentemente è andato in onda su Rai Due, e questo la dice lunga sulla bontà della bravura di questo grosso artista che ha chiuso  in bellezza il calendario  degli eventi “Natale con te” proposto dalla  nuova amministrazione  guidata dal Sindaco Avv.Vincenzo Catapano. Unico neo, la scarsa affluenza di pubblico, dovuta alla serata fredda, e forse sarebbe stato meglio, proporre al coperto tale manifestazione.

248733_537494802941933_1181652481_n


SHARE