Domani e sabato il Consiglio comunale

3

Il presidente Francesco Pizzella, ha convocato nei giorni 25/26 gennaio 2013 il Consiglio comunale di Nola. Molteplici i temi trattati, ma di maggior rilievo vediamo: il conferimento della cittadinanza Onoraria a S.E. Mons. Beniamino Depalma, Arcivescovo-Vescovo di Nola, lavori di interramento della tratta Feudo-Nola della linea Napoli-Nola della ferrovia circumvesuviana – Approvazione del progetto preliminare con dichiarazione di pubblica utilità ed approvazione del vincolo finalizzato all’esproprio, e, la surrogazione del consigliere Andrea Manzi a seguito delle dimissioni, da lui motivate in una lettere consegnata al presidente del Consiglio.

Secondo Manzi il ruolo del consigliere comunale è del tutto irrilevante e “utilizzato solo per ratificare le decisioni prese da giunta e sindaco”; provocando la reazione del sindaco Biancardi che non ha condiviso assolutamente questa valutazione.

Sarà un consiglio comunale da seguire con vivissimo interesse, sperando in una proficua collaborazione generale, che abbia come obbiettivo comune il benessere del paese.

images


SHARE