Consiglio comunale convocato per il 25 gennaio

0

E’ stato convocato per Venerdi 25 Gennaio 2013 il Consiglio Comunale alle  ore 20,00 a S.Giuseppe Vesuviano. Molti saranno gli argomenti all’ordine del giorno, ma saranno almeno 20 debiti fuori bilancio a seguito sentenze del Giudice di Pace di Ottaviano, il manto stradale del territorio è davvero carente , molte strade versono in condizioni pietose, quindi il cittadino  non si meraviglia più di tanto di questi continui risarcimenti danni.

Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti , 13 e 20 Dicembre  2012.Rotonda Via  Pianillo, che ha fatto registrare molti incidenti. Interrogazione sul parcheggio  ex FS dismessa. Inefficienza del sistema della raccolta differenziata, definizione importo spettante ai consiglieri comunali per il gettone di presenza. Interrogazione sull’installazione sulle luminarie Natalizie.

Sicuramente, visti gli argomenti  dell’ordine del giorno, sarà un Consiglio Comunale tutto da seguire con particolare interesse, speriamo che ci sia sempre lo spirito libero di collaborazione , tutti uniti, sia la  maggioranza che quella minoranza , di trovare le giuste intese, per far rinascere un paese sotto ogni punto di vista.

comune san giuseppe


SHARE