Bando per il trasporto scolastico di una giovane disabile

6

ottaviano-municipio3

Il Comune di Ottaviano, amministrato dal commissario prefettizio Claudio Vaccaro, viceprefetto in servizio presso il Ministero dell’Interno, dimostrando grande sensibilità e vicinanza alle problematiche sociali del comune vesuviano, nei giorni scorsi ha formulato  un bando pubblico per l’appalto del trasporto scolastico in favore di una alunna disabile, frequentante l’istituto superiore IPSSAR “De’ Medici” di Ottaviano.

Il servizio dovrà essere svolto fino alla fine del corrente anno scolastico, presuntivamente per 130 giorni. Il servizio viene svolto dal Comune di Ottaviano per conto della Provincia di Napoli, funzionalmente competente in materia a ciò, a seguito della stipula di apposita convenzione disciplinante i rapporti giuridici ed economici tra le parti.

Lo stesso potrà essere garantito mediante la fornitura di un mezzo adibito al trasporto di soggetto non deambulante con una carrozzina in disponibilità del soggetto partecipante alla gara oltre al posto per accompagnatore e conducente. Una necessità di cui si è fatto carico l’ente comunale per provare a sostenere gli studi della giovane alunna impedita da handicap.

Il termine per la presentazione offerte è entro le ore 12,00 del giorno 11.01.2013.


SHARE