Attivato il nuovo sistema di rilevazione delle presenze comunali

0

comune-terzigno

Avviato, da oggi, la nuova gestione informatizzata della “Rilevazione Presenze e gestione Giuridica” per il personale del Comune di Terzigno.

Tale innovazione permetterà di fornire gli strumenti operativi per l’automazione ed il miglioramento degli adempimenti connessi alla gestione del Personale dipendente ed al loro “Stato Matricolare”. Inoltre, grazie all’integrazione con l’Ufficio finanziario ed all’utilizzo delle tabelle parametriche, la gestione economica e l’orario di lavoro del singolo dipendente potranno essere verificati semplicemente confrontando le timbrature con le assenze e con l’orario di lavoro.

L’obiettivo è quello di rendere sempre più efficace la gestione delle presenze del personale all’interno degli uffici comunali.

Il plus è caratterizzato dall’accesso riservato via Web da parte del singolo dipendente, dove potrà non solo scaricare il proprio statino paga, evitando così sprechi di carta all’ente, ma anche verificare in qualsiasi momento la propria scheda personale (presenze, recuperi, ferie, anzianità di servizio, etc..).
Il progetto è stato portato avanti dal consulente informatico dott. Angelo Pagano e dall’ex Vice Sindaco Francesco Ranieri.


SHARE