Antonio Palma, talento palmese tra le fila dell’Atalanta: «Sogno la Serie A»

23

Antonio Palma

Diventare calciatore e solcare i campi della Serie A è il sogno di molti giovani, che fin da piccolissimi si affacciano al mondo dello sport più amato e praticato in Italia.

Tra questi, Antonio Palma, 19 anni appena compiuti, giovane talento di Palma Campania alla conquista della massima serie tra le fila dell’Atalanta.

Il centrocampista della primavera della società orobica sta ben figurando, tanto da attirare l’attenzione del mister della prima squadra, Stefano Colantuono, il quale lo ha convocato per alcuni impegni di campionato, senza concedergli, però, ancora la gioia dell’esordio.

Alla nostra redazione, Palma parla della sua fin qui splendida carriera, senza dimenticare le sue origini palmesi: «Sono all’Atalanta ormai da undici anni e devo dire che mi trovo davvero bene Tra i calciatori della prima squadra, quello che più ammiro ed osservo è Cigarini. In generale, invece, adoro e mi ispiro a Xavi del Barcellona. Spero di realizzare il prima possibile il mio sogno di esordire in Serie A. Palma Campania la porto sempre nel cuore. Di essa non potrò mai dimenticare l’ospitalità e le tante amicizie fatte».


SHARE