Alla Polisportiva San Giuseppe il derby del Pignatelli

2

Gran bella gara disputata al “Pignatelli” di San Gennaro, ove entrambe le compagini hanno giocato una partita piacevole, specie la squadra  ospite, ben messa in campo dal mister De Simone, ha retto bene alla rabbiosa reazione dei locali dopo il doppio svantaggio. La prima  mezz’ora del primo tempo, entrambe le compagini, si equivalgono sul terreno di gioco, al primo vero affondo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 30′ con Beato,(nella foto) con un tap-in vincente , dopo  che Urna con una gran botta aveva colpito il palo a portiere battuto.

Al 32′ su un perfetto passaggio  lungo di Carbone, è ancora Urna a mettersi in  evidenza, segnando  il gol del 2-0..Immediata  è la reazione della Sangennarese che al 43 ‘ batte una violenta punizione dal limite dell’aria con Ianniello, la palla viene ribattuta in rete da un attaccante Sangennarese, ma Giugliano si supera deviando la sfera in angolo. Subito dopo all 44′ è ancora l’estremo difensore ospite a dire di no ad un gran tiro del nuovo entrato Pinchera , respingendo in angolo la sfera.Nel secondo tempo, è la Sangennarese ancora a menare la danza, con la difesa ospite ben attenta, ma al 16’ del s.t. bel fraseggio al limite dei fratelli D’Urso, in presunta  posizione di off side segna D’Urso Roberto in anticipo sul portiere Giugliano.

A questo punto mister De Simone effettua alcuni cambi provvidenziali, ridisegna meglio la squadra che frena alla meglio la reazione ospite, tanto che Esposito tutto solo in area spreca un’occasione favorevole, tirando a lato. Al 42 ‘ il neo entrato Del Giudice F. liberatosi in area, da buona posizione, tutto solo tira debolmente tra le braccia di Naddeo.

Al 45’ però, è Giugliano, in grande giornata, a salvare il risultato su un gran tiro da 35 metri , deviando in angolo la sfera, mantenendo così il risultato di 1.2 per la propria squadra. Prossimo appuntamento, sabato prossimo all’Aurora di Poggiomarino contro il Pietro Abbate, ultima partita del girone di andata di Prima categoria gir.-C.

Sangennarese:  Naddeo 5,5, Ianniello 6, Fernando 6, Bracale 6, Santangelo 6, Alfieri 6(Carrella  20 s.t. s.v.) Giugliano F. 6, Catapano 6 (Pinchera 33p.t. 6,5 ) Cozzolino 7, D’Urso L. 6,5 (D’Avino 29 s.t.) D’Urso R. 6,   A disp. Ambrosio, Sorrentino   all. De  Falco.

San Giuseppe : Giugliano 7, Rea 6,5, Silvestre 6, Palma 6, Panariello 6, De Vito 6, Pisacane, 6, Carbone 6, (Del Giudice R. 26 s.t.6)Beato 6,5 (35s.t. Andolfi. s.v. ) Esposito 6,5(Del Giudice F 30 s.t. . 6) Urna 7. A disp. Nasti, Casillo, Menzione, Massa. All.De Simone V.

Arbitro: Marrazzo di Nocera I. 6

Reti: 30 p.t. Beato, 32  p.t. Urna, 16 s.t. D’Urso L.

Note: ammoniti Giugliano, Silvestri, Pisacane, Esposito del San Giuseppe.

beato

 


SHARE