Al Keros scatta la Champions League. Da lunedì tutti gli aggiornamenti sul nostro portale

2

É ai nastri di partenza, presso il nuovo prato del Keros football club, il primo torneo di calcio a 5 organizzato con la collaborazione dell’ex calciatore di Palmese e Sangennarese Antonio Mocerino.

Il torneo avrá inizio lunedì 14 gennaio, iscrizioni aperte fino al 12 per dare la possibilità a tutti di partecipare ad un torneo dove a prevalere saranno il divertimento e la spensieratezza che dovrebbero accompagnare questo sport. L’appuntamento dunque é , per tutti i partecipanti o semplici curiosi, a partire da lunedì 14 gennaio.

Divertimento, sano agonismo e tanto entusiasmo caratterizzeranno le numerose gare che si susseguiranno in un ambiente “familiare”sotto l’attenta direzione dell’organizzazione. Il fatto vesuviano, così come già avviene per altri tornei amatoriali che si svolgono sul territorio, seguirà l’evolersi anche di questa competizione.

I partecipanti saranno aggiornati quotidianamente dall’organizzazione tramite il nostro portale, sul quale sarà possibile trovare risultati, classifiche, foto, curiosità e quant’altro avvenga sul sintetico del Keros football club. Appuntamento quindi a partire da lunedì 14 gennaio, per una nuova, sana scorpacciata di calcio amatoriale.

foto


SHARE