Stasera, secondo appuntamento del laboratorio politico “Palma Prima Di Tutto”

3

Questa sera, nella consueta sede di va Trieste, alle ore 20.30, si terrà il secondo appuntamento del laboratorio politico, “Palma Prima Di Tutto”.

Una nuova occasione, dopo l’incontro dello scorso giovedì, in cui si è discusso di commercio, per proporre le proprie idee, con lo scopo di creare un programma politico condiviso e concreto. Questa sera si parlerà di trasporti, viabilità, infrastrutture e opere pubbliche.

L’obiettivo è quello di mettere in evidenza le problematiche legate ai collegamenti della cittadina palmese  con le vicine città e soprattutto col capoluogo campano. Saranno sottolineate le difficoltà che incontrano i tanti studenti di Palma Campania nel raggiungere i propri atenei. Si parlerà inoltre del piano viabilità – con tutte le sue peculiarità –  e della carenza di infrastrutture, le quali sono indispensabili.

Come già avvenuto nel primo incontro, sarà possibile seguire la diretta della serata su Twitter, #palmatrasporti. Mentre tutti i programmi, stilati in seguito agli appuntamenti svolti, sono disponibili sul sito www.palmaprimaditutto.it