Si festeggia l’attrice e la show girl locale, Federica Formisano

13

Venerdì 7 Dicembre, alle ore 20.30 per Federica Formisano, show girl sangiuseppese, sarà un giorno che difficilmente dimenticherà.

Festeggerà difatti, nella splendida location “Villa Domi” a Napoli ,  i suoi splendidi 18 anni, insiemi ai suoi numerosi amici e parenti. Ragazza davvero splendida Federica, solare con tutti, che, nonostante la sua giovanissima età, vanta già un curriculum di tutto rispetto, che sicuramente, viste  le sue grosse capacità artistiche, la porteranno a raggiungere mete ambiziose. Ragazza timida, classica bellezza mediterranea, Federica inizia la sua carriera,  a soli 15 anni, come “messagina”  nella trasmissione di “Spettinacolo”, con Gino Aprile, dell’emittente televisiva Italia Mia, riscuotendo un notevole successo.

Successivamente prende parte ad  uno spot regionale con Naidi Cosmetici, in cui mostra tutta la sua bellezza. Ed ancora, è presente  in varie giurie di concorsi di bellezze, nonchè testimonial del concorso “New star of the year baby. Ha preso parte al film “Un neomelodico Presidente”, di Alfonso Ciccarelli, in cui, grazie  al suo primo piano , è riuscita letteralmente a sfondare lo schermo, tanto da essere subito riconosciuta per strada .

Successivamente la vediamo nelle vesti di una grande ballerina di hip hop, classica e moderna,  poi in un ruolo nella fiction, “Le ragazze del Centro Commerciale” di Antonella Grassia, figlia di Nini Grassia,. Da poco ha finito di girare il film “Dimmelo con il cuore”. Attualmente ancora studia per diventare una grande attrice, con grande impegno ed umiltà. Federica nel contempo non trascura gli studi, E’ nfatti iscritta alla facoltà di Scienze delle Comunicazioni.  Alla bellissima Federica, vanno dunque gli auguri per i suoi meravigliosi 18 anni,  auspicando che ogni suo desiderio, si tramuti in splendide realtà.