Primo consiglio comunale dell’amministrazione Catapano

5

Domani sera alle ore 19,30 è in programma presso l’aula Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, il primo Consiglio Comunale  della Nuova amministrazione del neo Sindaco avv.Vincenzo Catapano.

A presiedere la seduta,  sarà l’ex Sindaco Dott.Agostino Ambrosio, proprio in virtù dei maggiori consensi ottenuti singolarmente, in attesa che venga eletto il presidente del consiglio che dovrebbe essere Nello Dilorenzo , commercialista. All’ordine del giorno sei sono i capi , il primo riguarda la convalida delle elezioni del 28 e 29 ottobre 2012, le eventuali surrughe e l’esame  delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti.

Dopo il primo punto ci sarà l’elezione del presidente del consiglio comunale che come sopra menzionato sarà Nello Dilorenzo, mentre il suo vice , sempre per quanto riguarda  la  maggioranza, sarà Giuseppe Menzione. Subito dopo, ci sarà il giuramento del Sindaco e delle nomine avvenute dei componenti della giunta comunale, i tecnici  quali il dott.Pietro Ferraro, Gino Ambrosio, il vice Sindaco Dolores Leone, commercialista,  e i politici , Tommaso Andreoli, Luigi Miranda.

Un Consiglio Comunale, che si prospetta molto interessante ,  da non perdere  nel modo più assoluto per la ben nota rivalità tra le opposte schiere manifestata  in sede di campagna elettorale, per cui si prospetta una  massiccia presenza della cittadinanza, mai  registrata in passato.


SHARE