Primarie PD: presentati i candidati

4

557399_10200141437369736_1946356022_n

Si è svolta presso il teatro comunale di Palma Campania, l’attesa convention del Partito Democratico, all’interno della quale, i candidati alle primarie per la scelta dei parlamentari, si sono confrontati con il pubblico presente in sala. Non numerosissimo per la verità, non poche le poltrone vuote, ma considerato il periodo natalizio, l’affluenza registrata può, tutto sommato, essere considerata in maniera positiva.

Al dibattito sono intervenuti il sindaco uscente di Ottaviano, Mario Iervolino, il presidente del partito provinciale, Massimiliano Manfredi ed Anna Fiore. Due ore in cui sono state affrontate le problematiche più disparate, sulle quali, un pubblico oltremodo coinvolto e preparato, ha avuto l’opportunità di esprimere le proprie opinioni e di confrontarsi con i candidati. Un confronto dal quale è emersa una certa sintonia, figlia di un elevato livello di preparazione da parte di tutti, che ha reso il dibattito particolarmente interessante.

Un dato che ha premiato la scelta della segreteria locale (unica sul territorio), non a caso complimentata a più riprese, di organizzare una simile manifestazione che ha coinvolto vari esponenti dei circoli del nolano e del vesuviano. Particolarmente soddisfatto il commento del segretario del circolo palmese Alfonso Buonagura: «Vorrei innanzitutto ringraziare i tre esponenti del partito intervenuti – afferma Buonagura – i quali, nonostante gli impegni, hanno inteso premiare la nostra iniziativa, con la loro presenza.

Si sono confrontati con una platea dimostratasi molto competente ed esigente, provando a fornire delle risposte alle loro richieste. Vorrei invitare tutti gli aventi diritto ad esprimere domani il loro voto e a dare seguito a questa grande manifestazione di democrazia rappresentata dalle primarie».

 


SHARE