Juve Poggiomarino, via Amato. Squadra a Paduano

11

0

Nonostante i buoni risultati ottenuti dal mister Michele Amato con la Juve Poggiomarino, la società ha ritenuto opportuno cambiare guida tecnica affidando la squadra all’ex allenatore della Boschese, Giovanni Paduano.
I gialloneri, che hanno raccolto solo 6 punti nelle ultime 5 partite, affronteranno così il proseguio della stagione con al timone mister Giovanni Paduano che lo scorso anno, dopo aver dominato a lungo il torneo di Prima Categoria, perse il primato alla penultima giornata ma riuscì comunque a centrare la Promozione grazie alla vittoria dei play-off.
Giuseppe Orefice, segretario della Juve Poggiomarino, tiene a ringraziare mister Amato per il lavoro svolto, “rivolgendogli grande riconoscenza e gratitudine per i risultati ottenuti. Dispiace sia finita in questo modo, ma purtroppo il calcio è così”, e ad augurare buona fortuna al nuovo tecnico: “Un forte in bocca al lupo a Giovanni Paduano, con la speranza che questo allenatore ci possa portare finalmente nelle categorie che merita questa piazza”.


SHARE