“Io e il rock”. Giovanni Scudieri presenta il suo primo libro

37

Questa sera 13 dicembre, alle ore 18,00  a Napoli, in Piazza Dante, 89 Palazzo Ruffo di Bagnara, verrà presentato il  libro del dott.  Gianni Scudieri (nella foto),  responsabile  Ufficio Staff organi di governo del Comune di San Giuseppe Vesuviano, dal titolo “IO E IL ROCK”.

A discutere con l’autore interverrà il dott. Antonio Agostino Ambrosio, ex Sindaco di San Giuseppe Vesuviano, nonchè il prof. Luigi Iroso, storico, umanista e saggista Sangiuseppese, ex preside dell’Istituto Tecnico Commerciale Annibale Giordano.

Gianni Scudieri, da anni collabora con alcune testate giornalistiche campane, in lui è riconosciuta una grande passione per il Rock, ora finalmente realizza questo suo antico desiderio di pubblicare un libro tutto suo, frutto di tanto lavoro certosino per una genere musicale che ha fatto epoca a suo tempo.

Tale opera è edita da Tullio Pironti Editore un nome altisonante, molto confacente alla sua personale realizzazione. A Gianni Scudieri, vanno i nostri  sinceri auguri per sempre più duraturi successi.


SHARE