Il Paese in cantiere. Continua la riqualificazione urbana.

0

Continua nel paese il lavoro di messa in sicurezza delle strade, iniziato con l’ampiliamento di via Vallone dopo circa un mese fa. Dopo la copertura d’asfalto che interessò già via Arco nei giorni scorsi, ora è la volta di via Pomigliano, importante collegamento con il paese limitrofo omonimo, in cui i lavori erano rallentati per via del maltempo delle scorse settimane. Il sindaco annuncia che parte delle strade riqualificate sarà dotata, a breve, di nuovi dissuasori.

In corso d’opera anche i lavori a via Luigi Esposito e via Primicerio, che si aggiungono a quelli di via Vallone e via Pomigliano. L’Amministrazione Comunale, inoltre, ha reso noto che inizieranno, una volta ultimata via Pomigliano, anche i lavori di riqualificazione di Via Romani e via Antonio d’Auria.

Oltre alla viabilità, i lavori già annunciati dalla Giunta Comunale riguarderanno anche il decoro e l’arredo urbano. Alle suggestive decorazioni natalizie, si sono, infatti, aggiunte nuove panchine in Piazza Madonna dell’Arco, cui faranno seguito nuove fioriere e nuovi cestini sparsi per tutto il paese. 


SHARE