Gran successo per la VII edizione “C’era una volta il Festival di Napoli”

6

Lucia Doris  è risultata la vincitrice della settima edizione della kermesse musicale “C’era una volta il Festival di Napoli” con la  canzone “Tu si na’ cosa grande”, attraverso una giuria molto selezionata.

L’ evento si è tenuto presso la mega ludoteca “il Paese dei Balocchi”, posta in Via Passanti a San Giuseppe Vesuviano. Molto soddisfatti si sono dichiarati gli ottimi organizzatori, Mimmo di Mauro e Luigi Paduano, che hanno già preannunciato l’edizione successiva per il prossimo anno. Una lunga kermesse che ha divertito il numeroso pubblico presente per circa tre ore di canzoni napoletane interpretate da una ventina di voci nuove circa che hanno ricevuto un ampio consenso da tutti gli intervenuti alla cerimonia.

Ha presentato tale kermesse canora  la brava show girl Patrizia Visciano, in arte Patrizia Dance, in modo  sontuoso e sobrio, impreziosendo non poco la serata. Al secondo posto si è classificato Nello Bifulco con “Perchè ti amo”, al terzo posto invece Tania Ambrosio con la classica “Io, mammeta e tu” al quarto posto infine Anna Cavaliere con “Ipocrisia”, tutti omaggiati con la classica coppa ricordo. Nella stessa serata sono intervenuti come ospiti d’onore: Melania Mariniello, di anni 15, da Poggiomarino, un autentico talento musicale, una voce davvero possente, con un curriculum di tutto rispetto, che ha cantato vari  brani (una ragione di più, sono solo parole, tu si na cosa grande, con notevole bravura.

Ed ancora, Pino Sentieri, siciliano di Nascita, con cuore napoletano ,ha interpretato anche’egli brani di ottima fattura quali, ” Cara buciarda,” figli re canzone, ” Rose Rosse, “per me tu si catena”. Al termine di questa piacevole serata, sono stati ringraziati ed omaggiati tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa manifestazione, lo ha fatto con tanto stile la bionda e brava Patrizia insieme agli ottimi organizzatori.


SHARE