Christmas Party di Azione Sorriso. Quando una serata disco fa la differenza

2

biglietto_15x11

No alcool, no droga ma musica, divertimento e solidarietà! Questi i motivi che animeranno la serata disco del 21 dicembre al Nemo Eventi. Alla base della kermesse un motivo profondo: sollevare dall’indigenza i più poveri.

Promuove la Onlus Azione Sorriso per sensibilizzare i giovani al progetto che sostiene nel piccolo villaggio di Devego, in Togo (Africa).  Il “Villaggio del Sorriso” è il nome del progetto che prevede, sui 2.700 mq di terreno già acquistati e recintati nel mese di Agosto c.a., la costruzione di una casa di accoglienza per bambini orfani sfruttati e troppo spesso vittime del commercio di organi e di sangue; un piccolo ospedale; un centro di formazione-lavoro ed una casa per i volontari.

Dal successo di “Ballando con gli angeli”, l’evento che Azione Sorriso propone in giugno e che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 1200 giovani grazie ai quali è stato possibile acquistare i 4 lotti e mezzo di terreno, propone, ora, la Solidarity Christmas disco party, per rendere possibile il concreto inizio dei lavori del Villaggio del Sorriso.

In un magica atmosfera natalizia verranno proiettate immagini e video ripresi dai volontari della Onlus durante la loro permanenza in Africa, a testimonianza di quanto finora è stato realizzato. Ospite d’eccezione in esibizione al violino MAESTRO MAZZA ANTONIO da orchestra RAI 1.

La serata si concluderà nel più tradizionale dei modi con panettoni e un brindisi per condividere il motivo dello stare insieme e del ballare: la solidarietà e la denuncia, perché noi giovani siamo il presente e proprio a questo presente vogliamo dare un senso.

Un’opera di solidarietà concreta destinata a proseguire nel tempo grazie al ricavato della serata. Il costo del biglietto è di 10,00 euro.

www.azionesorriso.it

info@azionesorriso.it

info: 339 8790120 (Vincenzo Carillo)


SHARE