A Vico si “accende” la magia del Natale

5

Domenica 9 dicembre, alle ore  17, a Vico di Palma Campania, si procederà all’accensione di un meraviglioso e suggestivo “Albero dei Desideri”,  con lo scopo di accendere la magia del Natale.

L’iniziativa, che contribuirà a rendere ancora più affascinante e magica l’atmosfera natalizia che si respira in questi giorni, è promossa dall’associazione “I Giovani di Vico” e punta a regalare una serata magica a grandi, ma soprattutto piccini.

Durante la serata sarà possibile, per i più piccoli, appendere all’albero la propria letterina e fare la foto con Babbo Natale. A rendere ancora più affascinante e caratteristico l’evento, ci saranno esibizioni di mimo, un teatro di burattini, una pesca magica ed uno spettacolo pirotecnico.

Il presidente dell’associazione “I Giovani di Vico”, Vittorio Lauri, evidenzia quelle che sono le finalità dell’iniziativa: «Siamo davvero orgogliosi di poter regalare una serata magica e far respirare l’aria natalizia ai bambini che ci raggiungeranno, i quali, si sa, vivono il Natale con uno spirito decisamente diverso rispetto al nostro, per l’appunto magico.  Anche Vico, quest’anno avrà il suo albero di Natale, più precisamente, l’Albero dei Desideri. Si tratta, quindi, di un’occasione per dare luce anche alle periferie».


SHARE