Sant’Agnello alle porte, condizioni da valutare

0

L’insidiosa trasferta contro il Sant’Agnello si avvicina e la Palmese sa di dover preparare al meglio la sfida. Gli avversari sono alla disperata ricerca di risultati in seguito ad un tris di sconfitte consecutive.

Nell’ultimo allenamento di rifinitura, durante il quale si è svolta una partitella in famiglia, si sono provati schemi e tatticismi da mettere eventualmente in atto nel prossimo impegno.

Piccirillo e Tranfa in settimana sono stati fermi ai box a causa di un attacco febbrile. I due sono in ripresa ed è improbabile che possano saltare la sfida di domenica, vista anche la carenza di attaccanti. Il centravanti Di Lauro, infatti, insieme al difensore  Tomacelli, sta svolgendo ancora un lavoro differenziato. La speranza è di recuperare entrambi il prima possibile.

Intanto, i lavori allo stadio procedono senza intoppi. Per martedì è previsto un sopralluogo per verificare il nuovo manto erboso e capire se sarà possibile disputare la prossima gara interna al comunale. Le previsioni sono comunque ottimiste ed al 90% i rossoneri potranno solcare e testare il nuovo terreno di gioco.


SHARE