Primarie Pd, Leo Annunziata pro Renzi

3

Si terrà domattina, giovedì 15 novembre, alle ore 11 presso la sala consiliare del centro civico polivalente di via 25 aprile, la presentazione del comitato elettorale “Adesso! Poggiomarino”, a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra. Tra i promotori del comitato spicca il nome del sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata, che nel corso della conferenza stampa approfondirà le ragioni della sua decisione.
“Crediamo molto nella necessità di un profondo rinnovamento della classe politica. L’attuale amministrazione comunale di Poggiomarino è nata proprio su questi principi, oltre che su una azione politica nuova, incentrata sui programmi e le cose da fare”. Di qui la vicinanza con il sindaco di Firenze, Matteo Renzi. Ha anticipato Annunziata: “Con il sostegno a Renzi alle primarie intendiamo dare vita ad un percorso di ulteriore rinnovamento, che speriamo possa coinvolgere l’intera area vesuviana”.
Negli ultimi giorni si sono registrate decine di adesioni all’iniziativa, e parteciperanno alla conferenza stampa esponenti del Pd e della società civile provenienti da Striano, Terzigno, Ottaviano, Pomigliano d’Arco.
“Sta nascendo un movimento nuovo, che intende rinnovare il territorio vesuviano e incidere nel dibattito politico. Sosteniamo Renzi perché ci sentiamo vicini al suo progetto”.


SHARE