Primarie. Buonagura (segretario cittadino PD) chiama al voto gli elettori

0

Con le primarie del centro sinistra ormai alle porte, il segretario cittadino del Partito Democratico rivolge un appello ai cittadini «affinchè si rechino in massa alle urne per scegliere il candidato premier per le prossime elezioni». Un passaggio importante quello che si concretizzerà domani, mai come in questa circostanza caratterizzato da una grande incertezza sul nome che uscirà vincitore.

Incertezza legata anche alla risposta proveniente dagli elettori. In un momento di antipolitica dilagante, lo strumento delle primarie potrebbe rappresentare un sistema efficace a disposizione dei cittadini per far valere le proprie volontà. Come risponderà Palma Campania a questa chiamata? La massiccia affluenza auspicata dai vertici locali del partito verrà soddisfatta?

Buonagura, nel ribadire il proprio appello alla partecipazione, ricorda che si potrà votare «dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso l’ex comando dei vigili urbani, sito in via municipio. È necessario esibire un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale e versare un contributo minimo di
€ 2.00. Inoltre ricordo che presso il seggio possono votare soltanto i residenti a Palma Campania e Carbonara di Nola»

.


SHARE