Piazza Garibaldi: installato uno spartitraffico. Finalmente!

6

Già da tempo,in tanti avevano segnalato che in Piazza occorreva almeno uno spartitraffico anche semplice, non era possibile più vedere ancora quello sconcio subito dopo la Piazza. Quei testoni di fioriere che davano proprio un segnale di totale abbandono, sembrava di stare in una terra di nessuno.

Finalmente, nella giornata di martedì 20 Novembre, il Comandante della Polizia Municipale locale, insieme ad alcuni tecnici e agenti della stessa, (nella foto) hanno iniziato a formare un semplice spartitraffico, modesto come qualsivoglia dire, ma l’importante è creare qualcosa che migliori lo stato delle cose.

“Ci voleva davvero questo spartitraffico, specie dopo questa bella piazza. Il prossimo obiettivo sarà l’installazione di una rotonda alla fine di Via Vasca al Pianillo, da anni costituisce davvero un pericolo per gli automobilisti, e noi ora con una spesa giusta, cercheremo di eliminare questo sconcio, da anni esistente sul nostro territorio”, cosi commenta il dott. Cirillo comandante della locale stazione di Polizia Municipale.

Unica osservazione, doverosa, è che questo spartitraffico, di sera non è proprio illuminato, sarebbe il caso di provvedere con cortese urgenza, basta poco per renderlo più funzionale.


SHARE